Rinnovo direttivo 2018 - 2021

A seguito delle elezioni del consiglio direttivo in occasione del pranzo sociale di domenica 04/02/2018, si sono riuniti i soci per il triennale rinnovo delle cariche.

I consiglieri nella prima riunione del 13/02/2018 hanno proceduto alla nomina del nuovo consiglio direttivo così costituito:

  • PRESIDENTE: Giacomino Mazziero

  • SEGRETARIO: Andrea Mezzelani

  • TESORIERE: Enrico Massaccesi

  • CONSIGLIERI: Paolo Romanelli, Fabio Pesaresi, Alessandro Mogliani, Mirko Verdolini

Buon lavoro al nuovo direttivo, e un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno aiutato in questi anni.

 

Il Club

L’idea di questo nuovo club nasce alla fine dell’estate 2009, per iniziativa di un gruppo di amici che, unendo le idee di alcuni e le esperienze di altri, hanno avviato il progetto per creare un punto di riferimento, per tutti gli appassionati dell’ambiente marino e delle attività subacquee, nella zona sud del Conero. Questa idea, unita allo spirito di avventura che contraddistingue ogni subacqueo ci ha portati nel novembre del 2009 a fondare SMILE DIVING.

L’associazione ha una propria sede a Portorecanati (MC) in Via Cristoforo Colombo 69. La sede è stata completamente rinnovata e, nonostante le ridotte dimensioni, è dotata di un locale per la didattica e le riunioni dei soci, locali per le attrezzature e la manutenzione, un bagno con doccia. Il club è inoltre proprietario di un pulmino da 9 posti per il trasferimento al vicino porto di Numana, punto di partenza per le immersioni guidate lungo i fondali del Conero, dove è disponibile un gommone da 6,80mt con motore 225Hp, attrezzato per il trasporto di 11 sub con attrezzature complete.


Ti aspettiamo per scoprire le meraviglie del mondo sommerso!

Visualizza lo Statuto

 


Smile Diving ConiUispSNSI